ComunicatiPrima paginaSport

ANCORA SUL PODIO IL TEAM ENJOY MOVING CON MARIA FAVILLA

Dopo il successo al “Grand Prix Sud Italia” della federazione di body building BBF, il 1° Giugno l’atleta del team sanseverese ENJOY MOVING, Maria Favilla è stata protagonista anche al FESTIVAL del FITNESS di Rimini, partecipando al Contest FISICOMANIA del trofeo 2 torri.
La gara di fitness e body building dal livello altissimo ha visto competere oltre 100 atleti provenienti da tutta italia, e la sola Favilla a rappresentare la compagine dell’alto tavoliere, accompagnata dai suoi coach Riccardo & Fabio Basile, titolari della Enjoy Moving.
Gara molto difficile con ben 13 atlete BIKINI di altissimo livello, in cui la nostra concittadina è riuscita a piazzarsi sul gradino più basso del podio con atlete dalla grande esperienza e qualità muscolare.
Un altro grande risultato si aggiunge al curriculum sportivo di questa atleta che rappresenta appieno la qualità dell’operato dei suoi allenamenti e della sua alimentazione.
I coach della Enjoy Moving vi invitano a partecipare agli allenamenti insieme ai loro atleti per misurarvi con loro e provare nuove metodologie efficaci che vi porteranno al vostro massimo livello fisico, per raggiungere ottimi traguardi in ambito salutare e sportivo.18767576_1400048686741359_86431822389172358_n (2)

Altri articoli

Back to top button