ComunicatiCulturaIn evidenzaPrima paginaSport

ANCORA UN PRIMO POSTO PER IL TEAM ENJOY MOVING

Maria Favilla è l’atleta bikini del team ENJOY MOVING di San Severo, che domenica 28Maggio   a Lucera (FG), si è aggiudicata il primo posto nella categoria Miss Bikini al “GrandPrix Sud Italia” della federazione di body building BBF.

Il palmares di Maria Favilla non lascia spazio ad interpretazioni, è un susseguirsi inesorabile di podi, e anche in questo caso l’atleta sanseverese allenata dai coach Fabio Basile e Riccardo Basile, ha superato abbondantemente le altre concorrenti della sua categoria, ricevendo i complimenti da tutti i giudici e dagli altri coach. La Favilla, che sarà impegnata il 1° Giugno in Fiera a Rimini c/o il Rimini wellness per la gara “FISICOMANIA” versione estiva della gara più importante italiana il “2 TORRI”

Tante le attestazioni di stima ed i complimenti da parte del pubblico,dei giudici,  e dei coach  entusiasti a tal punto da chiedere la partecipazione della Favilla anche gratuitamente alle prossime gare estive in programma. Il team si è già rimesso a lavoro per non deludere le aspettative. Sia gli atleti che i coach della EnjoyMovingvi aspettano in palestra per mostrarvi la via per il successo.

Altri articoli

Back to top button