ANELA LA VOCE DI APRICENA INCANTA LA NAVIGAZIONE DEI SUPERBELLI E SUPERBRAVI D’ITALIA

È stato un vero e proprio successo la finale nazionale del concorso I Superbelli e I Superbravi d’Italia, ideato e prodotto dalla CMP Carmen Morello Productions srls, che si è svolto dal 4 al 7 ottobre sulla Nave Grimaldi Lines, in un emozionante viaggio che ha fatto tappa a Barcellona, Spagna partendo da Civitavecchia. L’evento, unico nel suo genere, ha riunito giovani talenti provenienti da tutta Italia, creando un’atmosfera di grande entusiasmo e competizione a bordo della prestigiosa nave. Tra le tappe di questo straordinario concorso, spicca la partecipazione straordinaria Anela giovanissima Artista cantante pugliese di Apricena (FG) (dell’Etichetta Discografica AlphaLPMusic di Primiana
Libero) Special Guest dell’Evento , che con le sue performance ha letteralmente incantato il pubblico presente all’evento.
Anela, con la sua voce e la presenza scenica fuori dal comune, ha lasciato tutti senza fiato con le sue eccellenti esibizioni di “Plastic Girl Remix Fargetta” e “Te quiero si”, due brani che hanno messo in mostra la sua incredibile versatilità artistica e la sua maturità canora, sorprendendo positivamente sia la giuria che il pubblico presente all’evento. La sua partecipazione non si è limitata alla sola esibizione musicale: Anela ha infatti preso parte anche alla sfilata del concorso, sfoggiando una classe e un’eleganza che le hanno valso la vittoria della prestigiosa fascia di Miss Cinema Puglia. Un riconoscimento che corona un weekend di grandi soddisfazioni per la talentuosa artista di Apricena, confermando come Anela sia una delle giovani promesse più luminose del panorama artistico italiano.
La sua doppia partecipazione come cantante Special Guest e come concorrente nella sfilata ha contribuito a rendere l’evento ancora più memorabile, con il pubblico che ha applaudito con fervore ogni sua apparizione, riconoscendo in lei una vera e propria stella nascente.



