ComunicatiPrima pagina

ANNA TAMBURRO consegue la Laurea in Scienze Politiche e dell’Amministrazione con un voto di 110 su 110 con lode

Le belle notizie meritano condivisione, soprattutto quando, dietro un risultato, compaiono anni di sacrifici trascorsi attraverso studio e concentrazione sui libri.
Tantissimi sono gli studenti universitari di San Severo dediti al conseguimento di una Laurea.
Questo è il momento di Anna TAMBURRO che ha conseguito, con un voto di 110 su 110 con lode, la Laurea in Scienze Politiche e dell’Amministrazione.
A scrivere in Redazione è suo papà Alfredo.
“Con tante brutte notizie che la nostra città, purtroppo, a volte è costretta a sopportare, vorrei richiamarne l’attenzione su una bella. Questa mattina mia figlia Anna si è laureata presso l’Università di Campobasso in Scienza Politiche e dell’Amministrazione, con il voto di 110 su 110 con lode”, dichiara con gioia il papà.
La stessa felicità è condivisa dai familiari e dagli amici ed ora anche da noi lettori, aggiungendo che, al di là di una Laurea o di qualsiasi titolo professionale specializzante che venga conseguito da qualsivoglia giovane, rilevano i valori che contraddistinguono le nuove generazioni.
San Severo è stata la culla di tante menti geniali e continuerà ad esserlo.
Ad Anna, che ‘in primis’ gioverà del risultato raggiunto con passione e dedizione, vanno i migliori auguri, nella speranza che il mondo lavorativo e professionale possa sorriderle come meriterebbe, insieme a tutti i giovani che, proprio come lei, continuano ad impegnarsi con tutta l’anima per realizzarsi.

Altri articoli

Back to top button