ANSMES: MICHELE PRINCIGALLO NOMINATO PRESIDENTE PER LA PROVINCIA DI FOGGIA

Presso la sede della Delegazione Provinciale di Foggia del CONI, in Via Nazzaro, è stato eletto il nuovo direttivo provinciale della sezione ANSMES (Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo) della provincia di Foggia.
All’incontro hanno presenziato anche il presidente Puglia del CONI dott. Angelo Giliberto, il vice presidente CONI Puglia avv. Francesca Rondinone, il delegato della provincia di Foggia CONI prof. Domenico Di Molfetta, i fiduciari CONI provincia di Foggia.
Nuovo presidente ANSMES è stato nominato il dott. Michele Princigallo, già delegato provinciale ANSMES e attuale fiduciario CONI di San Severo.
Ecco la composizione del DIRETTIVO ANSMES FOGGIA.
Presidente: dott. Michele Princigallo; Vice Presidente: dott. Pasquale Dell’Aquila; Segretario: avv. Francesca Rondinone; Consiglieri: avv. Matteo Starace, Dott. Vincenzo Rondinone.
“Grazie a tutti per la fiducia riposta – dichiara il presidente Michele Princigallo –, siamo convinti di poter offrire con tanto impegno il nostro apporto per la crescita, la promozione e la diffusione delle attività sportive nella nostra provincia. L’Associazione è naturalmente aperta per tutti gli altri stellati della nostra provincia che hanno intenzione di aderire. Lavoreremo con tutto il consiglio in grande sintonia con la delegazione provinciale del CONI, uniformando gli sforzi propulsivi ed organizzativi. Siamo stati già presenti sul territorio con alcune iniziative, altre sono in cantiere nell’immediato futuro”.
Foggia, 9 ottobre 2017
Il Presidente ANSMES Foggia