In evidenza

Appello di Leonardo Lallo a Padoan e Befera: Equitalia a San Severo non può chiudere

Il dott. Leonardo Lallo, candidato sindaco della coalizione di Centrodestra, appresa la notizia della programmata ed imminente chiusura dello sportello Equitalia a San Severo, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Occorre assolutamente scongiurare

 

la chiusura dello sportello dell’Equitalia a San Severo, che serve non solo la città in cui ha sede, ma moltissimi comuni limitrofi, e che tratta una quantità di pratiche ben superiore all’ufficio di Manfredonia, del quale non è invece prevista la chiusura.

Faccio perciò appello al Ministro delle Finanze, prof. Pier Carlo Padoan, e al presidente di Equitalia, Attilio Befera, affinché mantengano aperto lo sportello di San Severo fino a che non sia compiuta la riorganizzazione con l’Agenzia delle Entrate oppure, in alternativa, che all’interno della stessa Agenzia delle Entrate sia ospitato un ufficio Equitalia con personale che fornisca informazioni e assista l’utenza nell’espletamento delle pratiche, anche in considerazione del momento poco felice dell’economia che ha accresciuto il ricorso a pratiche quali la rateizzazione.

Mi impegnerò con tutte le mie energie affinché la nostra città non perda un servizio essenziale per tutto il nord della provincia dauna”.

Altri articoli

Back to top button