ComunicatiPrima pagina

Applausi e diletto per la Commedia “La Fortuna si diverte”; il “Baffo odv” ed il Regista Di Capua al Teatro Giannone di San Marco in Lamis

Un debutto all’insegna di sonore risate sulla scia di una naturalezza espressiva molto apprezzata dal pubblico presente sabato 3 febbraio, in occasione della rappresentazione della Commedia “La Fortuna si diverte”, un capolavoro di Athos Setti che il Regista Paolo DI CAPUA ha rivisitato in maniera del tutto originale.
Sono stati infatti aggiunti diversi personaggi che, attraverso performances espressive davvero esilaranti, hanno suscitato un’accentuata ilarità tra un pubblico coinvolto ed appassionato.
Il talento recitativo, dopo anni di esperienza, sta donando numerosi frutti agli attori del Gruppo “Teatrale Il Baffo odv”, magistralmente diretti dal Regista DI CAPUA, Direttore Artistico dell’Associazione.
La professionalità d’altronde si sposa con la mimica, la forza di improvvisazione e l’intensità espressiva e di comunicazione, laddove il pubblico interagisce, e addirittura comunica, attraverso frasi che accompagnano gli applausi.
Una presenza attiva dunque quella del pubblico di San Marco in Lamis che ha potuto trascorrere dei momenti pieni di buonumore e di allegria.
La serata è stata presentata dalla giornalista de “La Gazzetta di San Severo”, Elisabetta CIAVARELLA.
Si ringrazia per la gradita presenza la Senatrice Gisella NATURALE
Il prossimo appuntamento è presso il Teatro del Fuoco di Foggia, domenica 25 febbraio, con inizio alle ore 20,00 e sipario alle 20,30.

Per info contattare il 3290204528.

La Scenografia è stata curata da Rossana COPPOLA, mentre i costumi sono stati realizzati da Maria DE VITO.
Gli Arredi scenici a cura di Maria DE VITO, Concetta ANGELORO e Cinzia IARRAPINO.
Trucco ed Acconciature sono state realizzate da Loreta CAPPUCCI, con la collaborazione di Filomena DE GENNARO.
Assistente di scena: Giovanni GALLO.
Grafica a cura di Creativia adv.
Service Audio-Luci: Sergio SPACCAVENTO in collaborazione con Pasquale PAPANDREA.
Fotografo ufficiale Antonio SCHIAVONE.

Regia di Paolo DI CAPUA.

Si ringraziano: la Provincia di Foggia; l’avv. Antonella MONTANARO, Vicepresidente dell’Associazione “Sacco e Vanzetti” di Torremaggiore per l’organizzazione; lo sponsor “Maulivo” e l’intero Gruppo Teatrale “IL BAFFO ODV”.
Un plauso per la collaborazione teatrale anche a Pasqualina CELOZZI.

Gli attori in ordine alfabetico: Concetta Angeloro; Loreta Cappucci; Greta Cicerale; Rossana Coppola; Maria De Vito; Giovanna De Vivo; Salvatore Di Ianni; Elvira Di Gennaro; Cinzia Iarrapino; Miriam Insogna;
Giuseppe Larocca; Michele Leccisotti; Emilio Pio Liemonte; Roberto Longo; Andrea Maiorano; Luigia Mollica; Giuseppe Russo; Massimo Spaccavento; Arcangela Spinelli e Giuseppe Volgarino.
(Foto Antonio Schiavone).

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio