Eventi

APRE A TERMOLI POPOLO HOTELLERIE

Nella cittadina molisana apre la più importante struttura dell’Adriatico dedicata al mondo Ho.Re.Ca, frutto di una pluriennale attività nel settore della Famiglia Popolo di San Severo.

Oltre 10.000 referenze delle migliori marche su 1.800 m² di esposizione. Sono questi i numeri di Popolo Hotellerie, la più grande struttura espositiva dell’Adriatico dedicata al mondo dell’Ho.Re.Ca. (Hotellerie-Restaurant), che lunedì 11 e martedì 12 luglio sarà inaugurata a Termoli (CB) in via Corsica, 181 con l’evento #NONTOCCATEMILAPADELLA.

Un grande evento per un grande progetto imprenditoriale. Sarà lo chef Chicco Coria il protagonista della due giorni di festa organizzata da Popolo Hotellerie in collaborazione con Baldassare Agnelli e le sezioni Puglia, Abruzzo e Molise della Federazione Italiana Cuochi. Chef con oltre vent’anni di attività in Italia e all’estero, Chicco Coria è stato per sei anni consecutivi titolare della Nazionale Italiana Cuochi diventando Campione d’Europa nel 2002 a Salisburgo; nel 2004, ha vinto la medaglia d’oro all’Intergastra di Stoccarda. 

Gli incontri, aperti a professionisti e gourmand, illustreranno importanti argomenti riferiti al lavoro in cucina, legato alle forme e ai materiali di cottura, con la presentazione di alcune novità e la dimostrazione pratica di utilizzo dei diversi strumenti di cottura. Per aderire è necessario contattare il numero 0875.751038 o scrivere a info@popolohotellerie.it.

Popolo, una famiglia dal DNA vincente; trasformare un cognome in un brand vincente: dagli anni’50 ad oggi, quattro generazioni di donne e uomini hanno costruito, giorno dopo giorno, un percorso professionale che li ha incoronati leader nel settore degli articoli per la casa. Popolo Hotellerie è un altro tassello del puzzle, che offrirà nuovi servizi ad un settore molto importante in Italia come quello della ristorazione e dell’accoglienza.

«Nasce un concetto nuovo di esposizione, con un layout di semplice lettura che punta ad emozionare, suddiviso per settori commerciali in cui il professionista sarà seguito da personale qualificato e potrà acquistare prodotti nuovi senza intermediari, direttamente dalle aziende produttrici e in pronta consegna, grazie al vasto assortimento in magazzino – racconta Pierluigi Popolo, uno dei titolari insieme ai figli di Popolo Hotellerie, che continua – il nostro segreto è la famiglia, sempre unita e capace di saper leggere il territorio e offrire un servizio sempre al passo coi tempi».

Popolo Hotellerie è un’idea ambiziosa che vuole dimostrare che si può fare impresa nel sud dell’Italia: «La nostra famiglia gestisce diversi punti vendita dedicati ai casalinghi, dislocati tra la Capitanata, il Molise e l’Abruzzo – dice Pierluigi Popolo, che continua – dopo un’attenta analisi del mercato, abbiamo deciso di sviluppare un’idea imprenditoriale unica nel suo genere su tutta la fascia costiera adriatica compresa tra l’Abruzzo e la Puglia, interamente rivolta al settore Ho.Re.Ca.».

 #nontoccatemilapadella

 

UFFICIO STAMPA

Giorgio Ventricelli

349.2605176

www.popolohotellerie.it

FB popolohotellerie

Altri articoli

Back to top button