ComunicatiPrima pagina

APRE “MIRYAM HOUSE” – UNO SPLENDIDO AFFITTACAMERE IN CITTA’

L’amministrazione comunale porge i suoi più cari auguri ad Angelo Irmici, concittadino noto ed apprezzato, e a sua moglie Daniela d’Angelo che, con sincera audacia e deciso piglio, hanno deciso di investire nel settore turistico della città di San Severo.

La nostra bellissima città si arricchirà di un nuovo affittacamere, il Miryam House, pensato per accogliere comodamente chiunque giunga in città per lavoro o svago.

Le accoglienti camere matrimoniali con bagno privato, la suite e l’area relax insonorizzate e dotate delle più avanzate tecnologie riguardanti questa tipologia di struttura, sono messe al servizio degli ospiti offrendo un’ulteriore alternativa a chi vorrà soggiornare nella nostra città.

La posizione in Via Teresa Masselli 104 è stata studiata ad hoc per permettere di poter usufruire di molteplici servizi per mezzo della sua vicinanza al centro, all’ospedale “Teresa Masselli Mascia” e, guardando al futuro,si presenta come un’opportunità per programmare al meglio il soggiorno di chi deciderà di visitare San Severo durante la tanto attesa festa patronale.  Inoltre, il Miryam House, facilita sia il turista che soggiorna in città per scoprire le bellezze del centro storico sia chi è di passaggio ed ha bisogno di un comodo ma breve soggiorno per poi raggiungere i santuari ed i luoghi di culto del Gargano più noti a livello nazionale.

L’affittacamere Miryam House sarà operativo dall’11 Febbraio 2021, e sebbene in assenza di una vera e propria festa di inaugurazione aperta al pubblico, a causa delle norme restrittive anti Covid-19,l’amministrazione comunale,con sentita partecipazione, saràvicina alla fam. Irmici e per l’occasione presente all’inaugurazione in forma ristretta con il Vice Presidente del Consiglio comunale Enrico Rocco Pennacchio.

Altri articoli

Back to top button