Comunicati

APRICENA A CASA MATTEO SALVATORE DUE IMPORTANTI INCONTRI CON I CITTADINI

Mercoledì il Consiglio Comunale. Giovedì assemblea per la nuova raccolta differenziata

APRICENA – Una settimana importante con due incontri pubblici tra l’Amministrazione Comunale e i Cittadini. Mercoledì

 

26 novembre, a Casa Matteo Salvatore, torna a riunirsi in seduta aperta il Consiglio Comunale. Saranno affrontate tematiche di grande interesse collettivo e ci saranno importanti comunicazioni da parte del Sindaco Antonio Potenza alla Cittadinanza. La seduta inizierà alle ore 19.00 e sarà trasmessa in streaming sui canali istituzionali raggiungibili dalla pagina Facebook del Comune di Apricena.

 

 

Il giorno successivo, sempre a Casa Matteo Salvatore, un’altra fondamentale iniziativa. In un’assemblea pubblica l’Amministrazione Comunale illustrerà le nuove modalità di raccolta rifiuti porta a porta al via dal primo dicembre. Un sistema che, una volta a regime, farà salire le percentuali di raccolta differenziata, consentendoci di risparmiare sul servizio.

“Invitiamo tutta la Cittadinanza – afferma il Sindaco Antonio Potenza – a prendere parte in maniera attiva a questi due momenti di confronto e incontro democratico. Mercoledì sarà molto importante essere presenti alla riunione del Consiglio Comunale che, come nostra abitudine, convochiamo a Casa Matteo Salvatore per dare la possibilità a tanti Apricenesi di venire ad ascoltare le nostre importanti comunicazioni. Sarà occasione per rispondere, sempre carte alla mano, ad alcune volgari illazioni uscite in questi giorni”.

“Giovedì, invece, ci vedremo tutti insieme per confrontarci e comprendere le nuove disposizioni per la raccolta porta a porta. Dobbiamo aumentare la differenziazione dei rifiuti. E insieme, passo dopo passo, diventeremo un Comune ancora più virtuoso”.

Altri articoli

Back to top button