ComunicatiPrima pagina

Apricena: al via i preparativi per la Festa Patronale

APRICENA – L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA IL COMITATO FESTA PATRONALE: PREPARATIVI PER L’EDIZIONE 2022, COVID PERMETTENDO.

Nella giornata di ieri, giovedì 10 febbraio 2022, il Sindaco Antonio Potenza ha ricevuto a Palazzo Lombardi il Comitato Festa Patronale 2022.
È stata l’occasione per iniziare a gettare le basi sulla preparazione dei festeggiamenti in onore di Maria S.S. Incoronata, previsti per fine maggio-inizi giugno 2022.
La Chiesa dei Santi Martino e Lucia (Chiesa Madre), su input del parroco Don Mario, ha dato vita al comitato al fine di predisporre le attività per la realizzazione della Festa Patronale nella prossima primavera, subordinandola ovviamente alle eventuali disposizioni normative anti-covid.
Siamo tutti entusiasti, dopo 2 anni di pandemia, di poter tornare a parlare di Festa Patronale.
Chiediamo a tutta la Città, a tutti gli apricenesi e alle aziende, la massima disponibilità a condividere questi preparativi in onore della nostra Mamma. Apriamo le porte delle nostre case al Comitato. L’Amministrazione Comunale, ovviamente, sarà in prima linea e farà la sua parte.
Ringraziamo don Mario Ardolino, il Presidente del Comitato Giovanni Perrone e tutti i membri del direttivo, per l’entusiasmo e la passione mostrataci.
Seguiranno aggiornamenti.
#EvvivApricena
#EvvivaMaria
#FestaPatronale2022

Altri articoli

Back to top button