ComunicatiIn evidenza

Apricena, cimitero: riparte la vendita dei loculi agli stessi prezzi del 2017

CIMITERO COMUNALE: RIPARTE LA VENDITA DEI LOCULI.
STESSI PREZZI DEL 2017, NONOSTANTE IL RINCARO DEI COSTI DEI MATERIALI DA COSTRUZIONE.

APRICENA – L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza che con delibera di Giunta n. 69 del 17/03/2022, è stato approvato il progetto preliminare per la realizzazione di un primo blocco di loculi (n. 534) da realizzarsi nei prossimi mesi. Con delibera n. 70 del 17/03/2022, integrata dalla n. 81 del 31/03/2022, sono stati stabiliti prezzi e modalità di vendita delle concessioni trentennali. Si è dato inoltre mandato agli uffici comunali di convocare i cittadini che hanno già fatto richiesta di acquisto negli anni scorsi.

Il sindaco Antonio Potenza

I prezzi di vendita dei loculi, nonostante gli aumenti spropositati dei costi dei materiali da costruzione, SONO RIMASTI INVARIATI, IDENTICI a quelli dei lotti realizzati dal 2013 al 2017.
Si comunica pertanto alla cittadinanza che è possibile fare richiesta di acquisto depositando apposito modulo presso l’ufficio protocollo del Comune o a mezzo Pec/mail ai seguenti indirizzi: protocollo@pec-apricena.com oppure protocollo@comume.apricena.fg.it .
Il modulo di richiesta, allegato alla presente comunicazione, è possibile ritirarlo anche presso lo sportello del protocollo, al piano terra di Palazzo di Città.
Gli uffici comunali contatteranno i cittadini secondo ordine di arrivo delle istanze e di anzianità dei richiedenti, così come previsto dalla delibera di Giunta sopra richiamata.

L’assessore ai Servizi Cimiteriali
Avv. Michele Di Maio Il Sindaco
Ing. Antonio Potenza

Altri articoli

Back to top button