EventiIn evidenzaPrima pagina

APRICENA CITTÀ CARDIOPROTETTA: CONSEGNA DEL SECONDO DEFIBRILLATORE ALLA CITTADINANZA

Cerimonia di consegna giovedì 18 Ottobre alle ore 19:30 al Terminal Bus.

APRICENA. – Giovedì 18 Ottobre 2018 al Terminal Bus alle ore 19:30 ci sarà la consegna ufficiale del secondo DEFIBRILLATORE PUBBLICO alla nostra comunità. L’iniziativa è organizzata da un nostro giovane concittadino, Ciro Ugo La Rosa in memoria del Sig. Ciro La Rosa (il nonno), donato grazie alle offerte dei imprenditori di Apricena.
L’idea di dotare il Terminal Bus di un defibrillatore ha come obiettivo quello di assicurare un solerte intervento nei casi di arresto cardiaco, disponibile 24 ore su 24, e in caso di necessità, visto che il Terminal Bus è costantemente animato da giovani e anziani, ad ogni ora del giorno e della sera.
“Ringrazio per l’impegno il giovane Ciro Ugo La Rosa e tutti gli sponsor che con la loro generosità hanno contribuito alla realizzazione di questo nobile desiderio del giovane cittadino. Fondamentale nella realizzazione di questo progetto la sinergia tra pubblico, privato e mondo del volontariato ognuno con le proprie risorse e potenzialità”- dichiara il Sindaco Antonio Potenza –
“Il defibrillatore sarà a disposizione di tutta la comunità apricenese.” – conclude il Sindaco.
“Ringrazio tutti, gli sponsor, l’amministrazione comunale, la mia famiglia ma soprattutto a mio nonno perché è a lui che dedico questa dpnazione” dichiara l’organizzatore Ciro Ugo La Rosa.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla Cerimonia.

Altri articoli

Back to top button