ComunicatiPrima pagina

“APRICENA E’…STATE 2021” l’Amministrazione Comunale è a lavoro

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, con l’approssimarsi della stagione estiva, sta lavorando per proporre alla cittadinanza una nuova edizione di “Apricena E’…State 2021” e, a tal proposito, intende acquisire proposte progettuali per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel calendario delle manifestazioni che saranno realizzate nel periodo luglio – settembre 2021.
Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 10 giugno 2021 o direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec-apricena.com . Tutti i soggetti interessati potranno visionare l’Avviso Pubblico e tutte le informazioni dettagliate collegandosi al link di seguito riportato:
L’Amministrazione valuterà le proposte ricevute con particolare favore per quelle iniziative che sappiano coinvolgere un target quanto più variegato possibile e che sappiano coniugare svago, cultura, intrattenimento e turismo. Inoltre l’Ente provvederà alla divulgazione delle manifestazioni, all’esonero dal pagamento del canone per l’occupazione di aree pubbliche nonché alla fornitura di palchi, pedane e sedie.
Ancora una volta “Apricena E’…State” animerà la nostra cittadina, confermandosi un importante punto di riferimento per visitatori e turisti del nostro territorio.
L’Amministrazione Comunale

Altri articoli

Back to top button