APRICENA – GRAZIE PER LE SPLENDIDE GIORNATE DEL CARNEVALE
Straordinario lavoro di Movidaunia e Ma.ma.l che hanno saputo coinvolgere l’intera Città
Come Apricenesi e come movimento cittadino vogliamo complimentarci ed esprimere la nostra gratitudine
alle associazioni Movidaunia e Ma.ma.l per l’organizzazione delle manifestazioni in occasione del Carnevale 2014. Due giorni, domenica 2 e martedì 4 marzo, che hanno regalato momenti di spensieratezza e felicità a noi Apricenesi, felici di aver potuto ammirare gli splendidi carri allegorici che hanno riempito di colore le strade della Città.
Un lavoro che ha coinvolto tanti e tanti Concittadini, felici di offrire una mano per la buona riuscita della manifestazione. Il tutto è stato svolto solo e soltanto grazie al lavoro delle due associazioni e degli sponsor che entrambe, con grande caparbietà, sono riusciti a coinvolgere. Un ringraziamento particolare anche per aver reso partecipi tutte le zone del paese, dando grande risalto alla zona Sacra Famiglia, con la conclusione delle manifestazioni tenutasi in piazza Giovanni Paolo II.
Rivolgiamo un plauso a tutti i soci dei due sodalizi, con particolare ringraziamento, per Movidaunia, ai soci fondatori Alessandro Iacubino (Presidente) Carmine Del Fuoco e Ciro Violano. Quest’ultimo, figlio di uno degli storici organizzatori del carnevale di Apricena, la cui tradizione, dopo anni di stop, è stata riportata in auge lo scorso anno dall’Amministrazione Potenza. Movidaunia ha voluto anche dedicare un pensiero all’amico Lorenzo Contegreco, scomparso lo scorso anno e tra i promotori del Carnevale 2013. Per Ma.ma.l, invece, il nostro applauso va al Presidente Alessandro Di Nauta, al Vice Presidente Davide De Seriis e ai soci Domenico Cardella e Antonio Coronato.
Come lista civica “Uniti per Cambiare” siamo orgogliosi che questi nostri concittadini, con l’aiuto di molti altri, siano riusciti a mettere in piedi, seppur senza il supporto delle istituzioni, una manifestazione di questa portata. Confidiamo che riescano a proseguire nell’organizzazione anche nei prossimi anni. Da parte nostra avranno il massimo sostegno.
NOI CI SIAMO – LISTA CIVICA APRICENA “UNITI PER CAMBIARE”
