ComunicatiPrima pagina

Apricena: IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE PORTANO I SALUTI AGLI AMBULANTI DEL MERCATO DOPO MESI DI INATTIVITÀ

1 MAGGIO FESTA DEL LAVORO E DEI LAVORATORI: IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE PORTANO I SALUTI AGLI AMBULANTI DEL MERCATO DOPO MESI DI INATTIVITÀ

APRICENA. – Il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza, accompagnato dalla delegata al Commercio, Maria Rita Labombarda e dal Comandante della Polizia Locale, Isp. Vincenzo Del Fine, ha voluto portare il saluto e gli auguri agli ambulanti del mercato SETTIMANALE in zona Sacra Famiglia, in occasione della riapertura dello stesso, nella giornata dedicata alla festa del lavoro.
“È stato emozionante rivedere ambulanti e cittadini ritrovarsi dopo mesi nel nostro mercato del sabato” – dichiara il Sindaco- “tanta è la voglia di ritornare alla normalità. Sono stati mesi terribili per i commercianti e per tutte quelle attività che hanno subito restrizioni a causa de COVID-19. La nostra Amministrazione, da sempre vicino alla gente e ai loro bisogni, continua a mettere in campo iniziative a supporto di chi è in difficoltà. Auguro un Buon Primo Maggio alla nostra Comunità”- conclude Potenza.

Altri articoli

Back to top button