Comunicati

APRICENA – NOCERINA: UNA GRANDE GIORNATA DI SPORT

Potenza e Di Maio: “Funzionata alla perfezione tutta la macchina organizzativa”

APRICENA – “Una grande giornata storica di sport e un’organizzazione perfetta che ha permesso a tutti di godersi uno splendido spettacolo”. Con queste parole il Sindaco Antonio Potenza e il Consigliere Delegato allo Sport Michele Di Maio commentano quanto accaduto nel corso della prima domenica calcistica del campionato di Serie D che si è svolta domenica 4 settembre al Madrepietra Stadium di Apricena. Una giornata che ha visto l’Apricena imporsi per 3 a 1 contro la corazzata Nocerina.

“Siamo orgogliosi sia per il risultato sul campo che per quanto fatto da tutta la macchina organizzativa. Ieri per tutta la Città, comprese le Forze dell’Ordine e tutto il Centro Operativo di Protezione Civile, è stato il primo giorno di scuola”, vanno avanti Potenza e Di Maio. “Apricena torna in serie D, una categoria che oggi, a differenza del passato, è la quarta serie nazionale. Per la prima volta nella sua storia il Madrepietra Stadium e la Città ospitavano una gara così importante con un numero così elevato di spettatori.”. “Un evento – ricorda Potenza – che come avevamo annunciato ha avuto subito ricadute positive sulle attività commerciali di Apricena, con centinaia di persone che hanno riempito locali e ristoranti della zona”.

“Vogliamo ringraziare tutti e rivolgere un plauso ai tifosi della Nocerina, giunti in massa ad Apricena a sostenere con calore la propria squadra. Non ci sono stati assolutamente problemi e il deflusso degli oltre 1.300 spettatori è andato avanti senza intoppi. Un grazie va anche al nostro pubblico, giunto in massa allo stadio, che ha trascinato con l’entusiasmo tutti i ragazzi in campo”.

“Ieri è iniziata ufficialmente la stagione sportiva ad Apricena. Approfittiamo per fare il nostro augurio e in bocca al lupo a tutte le compagini sportive della nostra Città che siamo convinti – concludono Potenza e Di Maio – sapranno onorare al meglio i colori della nostra Città ad ogni livello e in ogni competizione”.

Ufficio Stampa Comune di Apricena

Altri articoli

Back to top button