ComunicatiIn evidenza

Apricena: RISPARMIO ENERGETICO E COSTI IN BOLLETTA, LE COMUNITÀ ENERGETICHE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LA CITTADINANZA.
Con delibera di C.C. n.15 del 14/03/2022 il Comune di Apricena ha conferito il proprio patrocinio ad Italy Carbon Free APS, associazione che si propone di sviluppare e promuovere la transizione ecologica secondo quanto richiesto dalla Comunità Europea.
Tutti i cittadini potranno godere di ogni consulenza necessaria per efficientare i propri edifici, rinnovarli con cappotti termici, infissi, installazione di impianti fotovoltaici ecc., utilizzando le grandissime opportunità offerte dalle recenti leggi di finanziamento Super bonus 110% e legge sulle comunità energetiche.
Italy Carbon Free ricerca le migliori aziende nazionali e locali, oltre che professionisti, da inserire in reti di impresa al fine di conferire alla clientela la garanzia di qualità e celerità degli interventi.
Nei prossimi giorni l’Associazione incaricherà dei tecnici per la prima valutazione di utilizzo dei finanziamenti da parte dei cittadini.
Inoltre, verrà messo a disposizione degli abitanti uno sportello virtuale per le prime richieste di informazioni, al momento disponibile all’indirizzo mail comunediapricena@110percento.info oltre che un servizio di informazioni attraverso call center dedicato.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro che si terrà giovedì 30 giugno presso CASA MATTEO SALVATORE alle ore 18:00.
Il Sindaco Ing. Antonio Potenza
Assessore all’urbanistica Ing. Bianca Matera
Assessore all’ambiente Dott. Giuseppe Solimando

Altri articoli

Back to top button