ComunicatiPrima pagina

Apricena: tutto pronto per la cena della gentilezza con oltre 250 partecipanti

La cena della Gentilezza ad Apricena è alle porte: venerdì 27 Giugno dalle ore 20,30 in poi le luci si accenderanno su una grande tavola imbandita su Corso Roma per oltre 250 ospiti, che prenderanno parte all’evento, organizzato dall’Associazione Eureka e dal Comune di Apricena con l’Assessorato alla Gentilezza.
La Presidente di Eureka,ins. Maria Pia Frezza, sostiene che intanto fervono i preparativi per la “Cena sotto le stelle” e che si sta muovendo una grande macchina organizzativa,che coinvolge diversi soggetti, tra cui i Presidi di Gentilezza, Associazioni, Circoli e cittadini: tutti insieme per vivere un’esperienza unica di convivialità sociale e al tempo stesso un’importante iniziativa benefica a favore dei bambini di Gaza.
A nome di tutto lo staff organizzativo, desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine per la grande partecipazione prevista e il vostro entusiasmo per la Cena della Gentilezza, la cui realizzazione richiede un notevole impegno da parte dei soggetti coinvolti.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che stanno contribuendo alla realizzazione di questo evento: la vostra gentilezza e il vostro sostegno sono fondamentali, e vi siamo immensamente grati per il vostro supporto logistico, manuale ed organizzativo.
Pertanto si ringraziano:
Associazione Eureka Aps, Presidente di Eureka Maria Pia Frezza, Nicoletta Del Giudice
Linda Palmucci, Nicla Sassano, Angela Tartaglia, Comune di Apricena, Sindaco di Apricena ing.Antonio Potenza, Assessorato alla Gentilezza Maria Rita Labombarda, Assessorato alle Politiche Sociali,, Assessore Agata Ada Soccio, Cooperativa Agricola Apricena, Circolo dei Cacciatori, Carmine Contaldi,, Nicola Di Lullo, Palazzo della Cultura, Centro socio-polivalente “S.Pertini”, La Ninfea, La Bottega Solidale, Azienda Agricola e Casearia di Padula Fedele, Forno Le Delizie, Azienda Agricola Piano,, Movidaunia, Ciro Violano, Elementi Creativi, Connie Daniele-Anna Daniele, Portatori di San Martino, Portatori di Sant’Antonio, Cantine Santissimo di Salvatore Longo, Cantine Solimando- Vigne del Gargano, Future Acconciature di Stefania Razionale, MelaVerdeBio di Lucia Pia Curatolo, Artemide Boutique di Federica Perna, Dolce casa di Enza Coppola, Queen Cafe’ di Raffaele Rizzi, Bolle di Sapone, Ciro La Rosa, Lellino Bonfitto, Parrocchia dei Santi Martino e Lucia, Parrocchia Maria S.S. del Rosario, Circolo Unione, Frender Dj, Anna Pappalettera, Associazione Ombre libere, Antonella Pia Merla, Il mio Fioraio di Lorenzo Medugno, Fiorai F.lli Medugno.

La vostra partecipazione attiva, il sostegno e la vostra volontà di diffondere gentilezza riusciranno a creare un’atmosfera di calore, condivisione sociale e solidale, che senza dubbio lascerà in tutti noi forti emozioni.
Grazie per aver accolto il nostro invito ad organizzare insieme a noi la Cena della Gentilezza, che mira a trasformare le nostre azioni quotidiane in gesti concreti di positività.
La gentilezza è un valore universale che migliora il nostro stile di vita.
Grazie per aver scelto di unirvi a noi in questo evento di consapevolezza, convivialità e cambiamento sociale.
Continuiamo a coltivare la gentilezza, a farla crescere e a diffonderla intorno a noi

Il Team organizzativo.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio