CronacaIn evidenzaPrima pagina

ARRESTATO SANSEVERESE PER OLTRAGGIO RESISTENZA VIOLENZA A PUBBLICO UFFICIALE E VIOLAZIONI PRESCRIZIONI SORVEGLIANZA SPECIALE

Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di S. Severo e del Reparto Prevenzione Crimine di Bari hanno tratto in arresto BEVILACQUA Fernando classe 1970.
In seguito ad intervento richiesto dalla sala operativa gli Agenti si portavano presso un supermercato, ove un uomo di grossa corporatura stava avendo un diverbio il cassiere.
Gli Agenti giunti presso il supermercato, venivano a loro volta minacciati e spintonati dall’uomo, poi identificato per BEVILACQUA, che sul momento rifiutava anche di declinare le generalità. Lo stesso risultava anche essere sottoposto alla sorveglianza speciale di cui aveva violato le prescrizioni.
Con l’ausilio di altra pattuglia gli Agenti accompagnavano il summenzionato presso gli Uffici del Commissariato e lo traevano in arresto.
Dopo le formalità di rito veniva condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

13.10.18

Altri articoli

Back to top button