Arrestata una 34enne di San Severo con 70 grammi di hashish
Campomarino. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso la tenevano d’occhio da qualche tempo, anche grazie alla segnalazione arrivata da alcuni residenti di Campomarino lido, stanchi del via-vai di gente in quell’appartamento che si è rivelato essere una sorta di emporio della droga.
Durante la notte scorsa, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sulla costa molisana, la ragazza – 34 anni e precedenti specifici – è stata arrestata.
I carabinieri sono intervenuti mentre la donna, di San Severo ma con appartamento al lido di Campomarino, stava per rientrare a casa. Quando ha visto i militari ha tentato di disfarsi di un marsupio che aveva addosso, gettandolo a circa un paio di metri di distanza. La borsa è stata immediatamente raccolta dai carabinieri: dentro c’erano 50 grammi di eroina avvolta in una pellicola trasparente e chiusa con lo scotch marrone.
La perquisizione domiciliare seguita ha consentito ai carabinieri di trovare in cucina e in un armadio della camera da letto 70 grammi di hashish e un bilancino di precisione utilizzato per lo spaccio.
La donna è stata arrestata e messa ai domiciliari nella casa di San Severo, a disposizione della magistratura di Larino.