CronacaPrima pagina

ARRESTATO PREGIUDICATO FOGGIANO SORPRESO A RUBARE PIASTRE DI FERRO, UTILIZZATE PER IL RIPRISTINO DEI BINARI NELLO SCALO FERROVIARIO DI FOGGIA. 

ARRESTATO PREGIUDICATO FOGGIANO, SORPRESO DAGLI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO A RUBARE PIASTRE DI FERRO, UTILIZZATE PER IL RIPRISTINO DEI BINARI NELLO SCALO FERROVIARIO DI FOGGIA.

Nell’ambito dell’attività di controllolungo la linea ferroviaria, personale della Polizia Ferroviaria di Foggiaha notato la presenza di una Fiat Panda, parcheggiata tra la vegetazione, in un’area adiacente alla Stazione, ove, da circa un mese, sono ripresi i lavori di ripristino dei binari .

      Gli agenti, avvicinatisi alla zona per procedere al controllohanno sorpreso un uomo che, rientrato repentinamente in autoha cercato di avviare il mezzo per allontanarsi.

       La perquisizione del veicolo ha consentito di rinvenire nel bagagliaio  12 piastre diferro e 48 spessori in acciaio, per un peso complessivo di 300 kg, unitamente ad alcuni   strumenti atti allo scasso.

L’uomo, un quarantenne residente a Foggia, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio,è stato posto agli arresti domiciliarisu disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Bari,26 giugno 2020

Altri articoli

Back to top button