ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Arriva la TV di tutti e per tutti Santino Caravella continua a celebrare la Puglia

Martedì 18 dicembre, presso Combo Studios di Lucera, si è tenuta l’ufficializzazione di un importante progetto riguardante una nuovissima televisione digitale, “La Tua TV“.

Presente un interlocutore d’eccezione, reduce da disparati successi come quello a Made in Sud, dove molti lo ricorderanno per il tormentone: “Sto messo male malemale… “, Santino Caravella, che subito ha fatto breccia per la sua simpatia.

Santino non solo è un ragazzo umile con una visione della vita a 360 gradi, conosce soprattutto quanto sia difficile l’inserimento professionale nella società di oggi, in cui spesso viene lasciato poco spazio ai veri talenti, a discapito di giri di interessi di diversa portata che manipolano le preferenze dello spettatore medio.

La nuova tv di Santino Caravella invece, darà spazio proprio al pubblico, attraverso programmi di intrattenimento in cui poter essere partecipi e addirittura protagonisti;  una TV di tutti e per tutti, “chiara e seria”.

“Santino, com’è nato questo progetto?”.

Premetto che l’amministratore unico è la mia splendida moglie, Simona Pacino. Da tempo entrambi pensavamo a ciò e dopo la nascita della nostra primogenita, abbiamo creato e consacrato con il suo nome la casa di produzione, la Eva Production“.

“Ma tu Santino, hai già girato alcuni video in cui hai pubblicizzato diverse città e tradizioni pugliesi, con musiche e testi orecchiabilissimi, quali ‘Piglia la Puglia‘ e ‘Vieninella Daunia‘; adesso perché una TV?”.

Perché girando per le varie province, ho potuto constatare di persona quanti talenti ancora ci siano da far conoscere e quante bellezze paesaggistiche e vere tradizioni meritano di essere celebrate!“.

Il Project Manager Nico Palatella, approvando le considerazioni di Santino Caravella, ha aggiunto: “Oggi il versante della comunicazione è trascurato e poche emittenti si basano sulle persone. È importante invece, dare voce a tutti coloro che non ce l’hanno, per questo il nome ‘La tua TV’. Sul web inoltre, a differenza delle televisioni locali in cui l’audio può essere boicottato, l’andamento è diverso ed è lo spettatore che alla fine sceglie e decide“.

Tanti altri ed importanti i collaboratori, quali Luciano Della Rocca, Direttore Commerciale; Francesco De Vito, Media Partner e Comunicazione; Marzia Campagna, Addetto Stampa;  Saverio Serlenga, Direttore Responsabile; Matteo Rendina e Paco Abbenante, Social Media Marketing; Alessandro Pavino, Graphic Project e Roberto Caravella, Antonio Montuori e Michele Creta, autori e collaboratori dei testi.

Infine, un eccellente Video Director che ha già dato prova della sua maestria in molti filmati, con montaggi finemente elaborati, Michele Creta.

Coinvolti nel progetto due grandi sponsor, come le Ferrovie del Gargano e Figo (Free-Intelligent-Go). Ma anche e soprattutto la presenza della NWG (energia sempre e solo rinnovabile) farà la differenza, in quanto la sostenibilità dell’ambiente è fondamentale. Il messaggio improntato alla sua salvaguardia dunque, sarà la punta di diamante di tale progetto a largo spettro, alla portata di tutti.

La Tua TV, La nostra TV. La TV di tutti e per tutti.

   Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button