Arty Party Show: il format che invita gli artisti ad esibirsi dal vivo. Secondo appuntamento Giovedì 8 Novembre – Vineria Bolla, Foggia.
Tutto pronto per il secondo appuntamento con Arty Party Show, il format nato da un’idea di Ester Fracasso e realizzato da Blue Animation Team in collaborazione con Vineria Bolla. Una serie di serate-spettacolo per invitare gli artisti, giovani e non, a esibirsi dal vivo, dimenticando, per una volta, la Tv. Nessuna competizione, e nessun vincitore quindi, il premio sarà, per più’ di un artista, un regolare contratto per la stagione estiva 2019.
La seconda serata è Giovedì 8 Novembre alle ore 21.00 presso la Vineria Bolla, in Piazza Federico II a Foggia, locale già attivo come contenitore culturale della città .
Gli artisti si esibiranno davanti a una giuria, formata dalla storica crew di Radio Luna, la prima radio libera che negli anni ’70 divenne un faro per la città di Foggia, per il suo spirito innovatore e goliardico. Una giuria d’eccezione anche perché, ad ogni appuntamento, si arricchirà di giurati “speciali”, provenienti dal mondo dell’arte e dello spettacolo :
“Sono lieto di vedere il fiorire di iniziative volte alla promozione dell’arte di capitanata; ogni iniziativa di confronto è una bolla di ossigeno importante per qualunque espressione artistica” è quanto afferma Alexis Arts, al secolo Danilo Audiello, foggiano Doc, e pluripremiato illusionista, attore, ballerino e direttore creativo ormai di fama internazionale, che farà parte della giuria nella serata di Giovedì 8 Novembre, insieme a un altro ospite speciale, Michele Bonfitto , cantautore e chitarrista foggiano già fondatore del duo “i Wolf” , semifinalista a “The Voice of Italy 2016”, e ora impegnato in un percorso da solista, che afferma : “fiero di far parte di uno dei pochi spazi musicali che si aprono a Foggia per i giovani talenti, largo ai più pronti!“.
E sono pronti a esibirsi , Giovedì 8 Novembre, gruppi, solisti e danzatrici di flamenco, assisteremo infatti alle performance sul palco del Bolla di Jaco Samba School ; Madame Abernathy ; Liliana Merla ; Antonio D’Amico; Caramelo Flamenco; Gabriella Fiore ; Duo Velvia .
Dopo la serata di Giovedi 8 Novembre Arty Party Show continua a Giovedì alterni, sempre alla Vineria Bolla, fino ad Aprile 2019. Gli ambiti artistici sono diversi e si suddividono in due sezioni:
on stage – teatro/comedy, musica contemporanea (pop, rap, rock), musica popolare (singoli o gruppi), danza, arti circensi, genere misto – e off stage ossia video art, scrittura, fotografia, pittura, scultura, dj-set/producer, light design, visual art.
Gli artisti che vorranno candidarsi potranno farlo inviando domanda di partecipazione e un video amatoriale via mail ad artypartyshow@gmail.com , specificando il genere artistico per il quale si candidano.
Appuntamento al Bolla quindi, in Piazza Federico II, 15, alle ore 21.00, Giovedì 8 Novembre.
Ufficio Stampa
Arty Party Show