ComunicatiIn evidenza

Atletico e sportivo; il sanseverese Giuseppe Cirillo sfila per Gucci

Alla Milano Fashion Week Uomo di oggi, lunedì 17 giugno, protagonista la collezione Menswear Primavera Estate 2025.

“È accaduto che un giorno mio figlio accompagnasse un’amica presso un’agenzia di moda e, per gioco quasi, si è ritrovato a sfilare proprio lui”, racconta con emozione Emilio CIRILLO, il papà di Giuseppe.
Il ragazzo ha appena compiuto 20 anni e frequenta, dopo la maturità scientifica, il secondo anno di Economia a Milano.
Un giovane cresciuto con tanti valori da mamma Roberta (AQUILANO), e da papà Emilio, due amorevoli genitori che hanno saputo infondere educazione e rispetto per il prossimo, oltre che serietà e professionalità nel raggiungimento dei propri obiettivi, come tutti i genitori del resto, presenti con affezione e dedizione nelle vite di ciascun figlio/a.

“Giuseppe ama da sempre le discipline sportive, tra le quali predilige il calcio. È un ragazzo sveglio, serio ed intelligente e che, attraverso il suo sorriso, riesce a sprigionare vitalità e ad infondere simpatia”, sono le parole paterne che descrivono con orgoglio uno tra i tanti ragazzi che cerca di farsi strada da sé.
Ed è di San Severo l’amato figlio, una città dove la simpatia, l’arguzia, l’intraprendenza e la bellezza non mancano e risuonano accompagnati dai rintocchi dei meravigliosi campanili che sembrano vegliare, da lontano, chi va via, come i giovani in cerca di realizzazione, attendendo con fiducia il loro ritorno, nonché festeggiando con affetto ed ammirazione ogni successo e riconoscimento.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio