Atreju 2017: E’ tempo di Patrioti. Presente la delegazione sanseverese.

Una massiccia affluenza ha affollato il “villaggio” di Atreju, nel corso del quale si sono alternati oltre 100 relatori ed ospiti, tra premi, concerti, presentazione di libri e “tavole rotonde” che, nel giorno d’apertura, hanno mobilitato tanti patrioti pronti a rimboccarsi le maniche pur di dare un futuro degno alla nostra Patria. Questo e tanto altro è stato ed è Atreju.
Anche una delegazione del coordinamento cittadino di San Severo era presente alla grande festa della destra.
Infrastrutture, sanità, giustizia, economia e famiglia sono stati solo alcuni tra i tanti temi toccati.
Alle Officine Farneto si sono alternati esponenti politici, giornalisti, scrittori e amministratori locali, tra i quali spiccava il Sindaco di Amatrice.
La kermesse si è conclusa con il consueto discorso finale di Giorgia Meloni che ha riassunto la tre giorni con un concetto molto chiaro: la difesa degli interessi nazionali. “Oggi c’è un disperato bisogno di patrioti, ma non di eroi, di persone normali. Ci vogliono convincere che la patria è una cosa finita, che dobbiamo arrenderci a una patria più grande, a confini più ampi”. “Noi – conclude il leader di FdI – abbiamo il compito di restituire all’Italia una sovranità che gli è stata sottratta nel 2011 con un colpo di Stato messo in atto dalle cancellerie europee e spalleggiate dalle istituzioni italiane. La storia sarà implacabile con questi traditori. Noi invece difendiamo gli interessi dell’Italia senza se e senza ma” .
Questo è #tempodipatrioti, questo è il momento per alzare la testa e far sentire la nostra voce. Da qui proseguiamo il nostro cammino e da San Severo partono le nostre battaglie. Difatti procede a ritmo serrato la formazione del direttivo locale del coordinamento cittadino, Il gruppo locale politico riorganizza e rilancia la compagine che aspira a diventare determinante nello scenario locale. Saremo fieramente opposizione rispetto all’amministrazione comunale attualmente in carica, lontani però da personalismi e preconcetti. Di seguito i componenti dell’esecutivo cittadino, che, di concerto col portavoce provinciale Giandonato La Salandra, potrà essere implementato nei prossimi mesi, alla luce delle nuove adesioni e che comunque si confronterà periodicamente con l’assemblea degli iscritti:
Francesco Stefanetti (capogruppo consiliare FdI-AN) Antonella Zuppa (Dirigente provinciale- Dipartimento tutela vittime FdI-AN), Roberta Fiano, Antonella Lombardi, Fernando Bufalo, Alessio Bonaventura, Davide Trivento, Antonio Pio Perrone che avrà l’incarico di responsabile cittadino di Gioventù Nazionale il movimento giovanile da domenica guidato da Fabio Roscani a livello nazionale, in corso di organizzazione anche a San Severo
Gianluca Storelli portavoce del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale San Severo