Comunicati

Attentato San Severo: Confcommercio esprime solidarietà ai titolari del pub colpito.

La Confcommercio provinciale di Foggia, attraverso il suo presidente Damiano Gelsomino e con il presidente di San Severo, Raffaele Mazzeo esprime solidarietà ai titolari del pub “Al Gatta”, oggetto l’altra sera dell’ennesimo attentato.  Una solidarietà che si estende a tutti gli operatori commerciali del centro dell’Alto Tavoliere che hanno subito azioni criminali in queste ultime settimane.

“Purtroppo – evidenzia Mazzeo – nonostante l’impegno delle forze dell’ordine, contro questa criminalità aggressiva non sembra trovarsi una soluzione efficace. Questi fenomeni, dal forte impatto emotivo sull’opinione pubblica, devono però ottenere risposte adeguate tanto da parte dei rappresentanti delle Istituzioni che da parte dell’opinione pubblica, che deve comunque ribadire compatta la sua voglia di legalità”.

 Per il presidente Gelsomino: “si deve evitare che gli imprenditori e i commercianti del territorio finiscano con il farsi prendere dallo scoramento; c’è le necessità di risposte concrete ed immediate. Apprezziamo la raccolta fondi a supporto dei proprietari del locale danneggiato e come Confcommercio ribadiamo il nostro aiuto, pronti a studiare tutte le forme di sostegno utili agli imprenditori colpiti da questo vile gesto a rilanciare la loro attività”.

Altri articoli

Back to top button