CronacaPrima pagina

AVV. de ROSSI: “PER ORA PRECISO SOLO CHE DON LUCA de ROSA NON E’ AI DOMICILIARI E NON HA PROCEDIMENTI PENDENTI LEGATI ALLA PEDOFILIA”

IN MERITO ALLE NOTIZIE DI STAMPA ESPLOSE NELLE ULTIME ORE IN CAPITANATA E RIGUARDANTI IL SACERDOTE DON LUCA deROSA, DOPO AVER RIPORTATO LA BREVE DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO, LA NOSTRA GAZZETTA HA RACCOLTO UNA BREVE DICHIARAZIONE DEL LEGALE DI FIDUCIA DEL SACERDOTE AVV. ROBERTO deROSSI CHE RIPORTIAMO DI SEGUITO TESTUALMENTE:

<<Al momento ritengo non opportuno rilasciare dichiarazioni. Mi corre l’obbligo, però, di precisare, in merito agli articoli pubblicati in data odierna su alcune testate giornalistiche, che il mio assistito non è mai stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ha procedimenti pendenti per reati legati alla pedofilia. Così come non corrisponde al vero, sono state mosse accuse in tal senso da parte della Procura della Repubblica, che don LUCA deROSA abbia “raggirato un anziano”. Queste fughe di notizie e le fonti non ufficiali distorcono spesso la verità dei fatti e sviliscono il principio di presunzione d’innocenza>>.

Altri articoli

Back to top button