ComunicatiPrima pagina

“Azione San Severo: l’avvocato Marco Infante nominato delegato nazionale”

Lo scorso 15 gennaio presso i locali della Provincia in via Telesforo 35, si è svolto il primo Congresso Provinciale di Azione.
6 i sanseveresi eletti nella segreteria provinciale, ma ancor più prestigiosa la nomina dell’avvocato Marco Infante come delegato al prossimo congresso nazionale di Azione.
Infante ha dichiarato: ”Fondamentale il nostro primo impegno elettorale per la scelta dei consiglieri provinciali dove nella lista “Capitana al Centro” è candidato il nostro Consigliere comunale Gigi Marino”.
Infante ha continuato: “Siamo felici perché sta nascendo una nuova classe dirigente che sarà parte attiva nelle scelte e nelle decisioni che condizioneranno il futuro della Capitanata e noi siamo pronti a dare il nostro contributo. Ringrazio il nuovo segretario Provinciale di Azione, dott. Michele Triventi e l’intero partito per la fiducia dimostratami, sarò tra i 5 delegati nazionali della provincia di Foggia al Congresso Nazionale di Azione nella cui sede porterò tutte le istanze del territorio oltre a potermi rapportare personalmente con la dirigenza Nazionale.
Avv. Marco Infante (segretario cittadino di San Severo in Azione)

Altri articoli

Back to top button