ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

AZZERAMENTO DELLA GIUNTA, IL CENTRODESTRA NON DARA’ NESSUN SOSTEGNO A QUESTA FARSA. ENNESIMO TEATRINO.

Reputiamo che giunti oramai alla fine del mandato elettorale di questa amministrazione non sia possibile alcuna seria verifica, così come auspicato dal Sindaco Miglio.
Ci troviamo di fronte all’ennesimo teatrino di questa maggioranza che ogni sei mesi si presenta alla Città con proclami di responsabilità, ma con l’unico intento di rimanere a galla e non ammettere che, a turno, si cede a ricatti politici di volta in volta perpetrati dai consiglieri interscambiabili: oggi opposizione, domani maggioranza, senza scrupolo alcuno.
Marino farebbe bene a ricordarsi cosa diceva di Miglio e della sua amministrazione fino a sei mesi fa, invece di fare appelli inutili ed edulcorare la pillola amara del fallimento politico di questi quattro anni, fallimento di cui evidentemente vuole farne parte e non si sa il perché!!!
Come centro destra ribadiamo con forza e sdegno che non ci sarà nessun sostegno a chi ci ha regalato impianti di compostaggio, rischi ambientali , figuracce per i copia e incolla (e non solo), aumenti delle tasse e perdita di posti di lavoro. Non si tratta di una presa di posizione a priori, ma della seria e ferma convinzione che la Città ha bisogno di competenza e di risposte ai vari problemi che l’attanagliano.
Il dato politico che emerge è drammatico, la Citta è destabilizzata da questi giochetti di palazzo e dai vari scambi di poltrone, diventati oramai una prassi a Palazzo Celestini.
E’ chiaro che ciò che guida l’esistenza di questa amministrazione altro non è che un vuoto e spudorato tentativo di sopravvivenza, dettato di volta in volta dal “buon cuore” dei vari consiglieri, il fine di governare bene la Città e di portare risultati nell’interesse della collettività è lontano anni luce.
A tutte queste dinamiche ribadiamo ancora una volta il nostro NO!!!

Direttivo Lega San Severo
Direttivo Forza Italia San Severo
Direttivo Fratelli d’Italia San Severo
Direttivo UDC San Severo

Altri articoli

Back to top button