Babbo Natale arriva a Torremaggiore(Fg), non solo per donare, ma anche per ricevere

Siamo già in clima natalizio, balconi, case, vie, vetrine e negozi sono addobbati a festa, incomincia a crescere quell’ entusiasmo, quella voglia di essere ancora più felici. Ma non per tutti è così, esistono luoghi dove i principali protagonisti di questa festa, i bambini, lottano con vicino i loro cari, per continuare a vivere.
Molti di noi, hanno conosciuto direttamente o indirettamente i reparti Oncologici e a tutti si ferma il cuore solo a leggere Reparto di Oco Ematologia Pediatrica.
Ci siamo rimboccati le maniche e con l’ aiuto dei nostri fedelissimi partner abbiamo messo su un bel progettino: regalare un sorriso in cambio di un sorriso.
Babbo Natale arriva a Torremaggiore(Fg), non solo per donare, ma anche per ricevere. Le letterine sono obbligatorie, ma il nostro Babbo Natale chiede ai bambini di donare qualcosa di proprio a chi non potrà festeggiare a casa il Santo Natale.
Le date saranno due, venerdì 8 dicembre dalle 18.00 alle 23.00 in Via Nicola Fiani, in occasione del Mercatino di San Nicola e domenica 17 dicembre dalle 11.00 alle 23.00 in zona Loreto/Farmacia Niro in occasione del Mercatino organizzato dal Comune di Torremaggiore.
Allora gli step da seguire sono questi:
- scrivere la letterina a Babbo Natale; 2. scegliere qualcosa da donare(giocattoli, peluche, materiale ludico e dolciumi); 3. venire a Torremaggiore nelle date ed orari sopra descritti; 4. fare la fotografia con Babbo Natale e consegnare letterina e dono.
Tutto ciò che verrà raccolto, verrà portato personalmente, come da cinque anni, dal nostro Babbo Natale ai piccoli angeli del Centro di Onco Ematologia Pediatrica c/o Policlinico Papa Giovanni Paolo II della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo(Fg).
Vogliamo ringraziare i nostri fedelissimi partner che si accompagneranno in questa ennesima avventura:
A.G..E.S.C.I. – Torremaggiore 1;
Croce Rossa Italiana – Comitato di San Severo/Torremaggiore; Moscatelli Fotografi di Michele Moscatelli.
Allora cosa aspetti? Inizia a preparare il tuo sorriso.
Lo Staff
Link Evento Facebook clicca qui.
#CaroBabboNatale
Associazione Culturale
“Tradizione di Fuoco”