Politica

Bagno di folla” per Leonardo Lallo e la coalizione di centro destra che lo sostiene: Lallo Sindaco, Nuovo Centro Destra, Forza Italia, La Puglia prima di Tutto, Fratelli d’Italia, Unione di Capitanata

Venerdì sera, nella sala conferenze “Mario Fanelli”, del convento Cappuccini di San Severo, il candidato sindaco della coalizione di centro destra, Leonardo Lallo, è stato presentato ufficialmente alla città dai rappresentati provinciali delle forze politiche

 

che compongono la coalizione. Ha introdotto l’avv. Michele Compagnone (Lista Lallo), ed a seguire gli interventi dell’ing. Giovanni Longo (PpdT), dell’avv. Mimmo Farina (Fratelli d’Italia), dell’on. Franco Di Giuseppe (Nuovo Centro Destra ed UdiCap) e dell’avv. Paolo Mongiello (commissario cittadino di F.I.). Ha moderato gli interventi, il dott. Beniamino Pascale, giornalista.

Alla gremita e partecipata audizione hanno partecipato i candidati consiglieri ed i graditi ospiti: l’on. Antonio Pepe, già presidente della provincia di Foggia, ed il sen. Carmelo Morra.

” Sarà una sfida difficile, che non avremo paura di vincere perché siamo davvero una squadra unita e compatta – ha esordito il dott. Leonardo Lallo tra gli applausi – Non possiamo temere niente e nessuno, perché ci guidano quei valori che fanno da corollario al nostro programma per San Severo: trasparenza, legalità, impegno nel sociale.

Il patto che stipuleremo con i cittadini tra qualche giorno, sarà concreto, condiviso – continua Lallo – e non mancheranno le progettualità. Siamo un gruppo di lavoro che tiene a cuore i problemi dei cittadini e non il potere e saprà parlare con efficacia a tutte le famiglie, anche se in un momento di crisi economica come questo, risulta un compito non proprio agevole.

Daremo la responsabilità anche ai giovani che riempiono le nostre liste – enfatizza con piglio il candidato sindaco – Il mio pensiero va ai giovani che si sono candidati nel centro destra in modo consapevole, visto che non si son fatti incantaredagli imbonitori e dai loro slogan mistificatori. Inoltre mi rivolgo anche ai cattolici, perché io per primo, mi ritengo cristiano “.

Nel discorso, tre i punti evidenziati dal candidato sindaco Leonardo Lallo:

“Ringrazio l’amico Ettore Censano che con responsabilità e coraggio ha avuto il grande merito di avermi indicato come candidato sindaco, per aggregare il centro destra. Per una buona amministrazione, sarà necessario rivisitare l’apparato burocratico. Per razionalizzare le risorse e procedere in modo cristallino, aderiremo alla Stazione Unica Appaltante “.

San Severo lì, 12 aprile 2014

Ufficio Stampa

et.c.

#Osiamo#Insieme

www.nuovocentrodestrasansevero.it

Altri articoli

Back to top button