ComunicatiPrima pagina

BANDO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI EMERGENZA COVID-19 PER CANONI, SERVIZI E.R.P. E MOROSITA’ PREGRESSA.

Con Provvedimento dell’Amministratore Unico n 38 del 4 marzo 2021 è stato approvato

Avviso Pubblico per l’individuazione dei soggetti beneficiari aventi diritto all’erogazione di contributi economici, fino ad esaurimento fondi, per canoni di locazione, servizi e morosità pregresse, a seguito di peggioramento della situazione economica a causa COVID -19

A partire dall’8 marzo 2021 e fino alle ore 12.00 del 31 maggio 2021, è possibile presentare le richieste di contributo economico previsto dal Fondo straordinario emergenza COVID-19.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in carta semplice nei seguenti modi, utilizzando unicamente la modulistica appositamente predisposta e allegata all’Avviso pubblico, disponibile sul sito internet www.arcacapitanata.it sezione: home page – new:

a) inoltrata a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: A.R.C.A. Capitanata – via R. Caggese, 2 – 71121 Foggia. Sulla busta dovrà essere indicato il mittente e riportata la dicitura “FONDO STRAORDINARIO COVD -19.”. Si precisa che l’A.R.C.A. Capitanata non risponde dello smarrimento o di altri imprevisti derivanti da eventuali disguidi postali o, comunque, imputabili a terzi o a caso fortuito o forza maggiore;

b) trasmessa a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

arcacapitanata@pec.arcacapitanata.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf in un unico file sottoscritto con firma digitale, ivi incluso il modulo di acquisizione al consenso del trattamento dati personali. Il richiedente dovrà comunque allegare copia di un documento valido d’identità.

Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione pervenute in formato modificabile (word, excel ecc.).

c) trasmessa tramite le Organizzazioni Sindacali degli Inquilini, ovvero patronati, C.A.F.

ecc..

È esclusa ogni altra forma di presentazione delle domande

Il Direttore

Ing. Vincenzo De Devitiis

Altri articoli

Back to top button