Sport

BASKET: Allianz Pazienza San Severo, vittoria all’overtime con Napoli nell’ultimo scrimmage della pre-season

È terminata con una vittoria la sesta ed ultima amichevole dei ragazzi di coach Salvemini sul parquet del PalaCastellana contro la Gevi Basket Napoli, in vista dell’inizio di campionato ormai alle porte. I “gialloneri”, nonostante l’importante assenza di Di Donato hanno saputo imporsi sui campani (a loro volta privi dell’ex Di Viccaro) con un sudatissimo 87-84, soltanto al termine di un palpitante over-time, complice anche la mano rovente di un super Malagoli, implacabile dalla media e lunga distanza (4/4 da 3 sul finale).

A seguire, un video che ha rammentato al pubblico presente l’esperienza, ahinoi, cestisticamente non positiva di Montecatini (si ringrazia lo sponsor “Ottica Di Sanno” per la bella iniziativa) ha aperto quella che è stata la presentazione ufficiale del roster giallonero, capitanato dal “generale” Max Rezzano, e della nuova nuova canotta di gioco.

Ultimo sabato, quindi, ricco di emozioni in casa Cestistica Città di San Severo, prima del trepidante e tanto atteso incontro con Lamezia Terme previsto per Domenica 7 Ottobre e che darà il via al campionato 2018/2019 di Serie B girone C.

Forza Neri!

Ester Presutto
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio