In evidenzaSport

Basket: la Allianz Pazienza questa sera riceve Latina per la seconda di Supercoppa

I Neri dopo l’esordio vittorioso sul parquet di Nardò proveranno a concedere il bis dinanzi ai propri beniamini, in quello che è di fatto già uno spareggio per la vetta del raggruppamento.
Gli ospiti laziali, viceversa, piuttosto rinnovati rispetto alla passata stagione, cercheranno il colpo gobbo esterno dopo il trionfo casalingo su Chieti. La formazione nerazzurra, come detto, sempre condotta in panca da  Coach Gramenzi ha confermato il solo capitano Abdel Fall, attorno al quale ha costruito un gruppo italiano piuttosto esperto, su cui spiccano due certezze quali Parrillo e Rodriguez, l’ex di turno Samuele Moretti, una vecchia conoscenza di Coach Pilot come Cicchetti oltre al play Cacace, veterano del campionato cadetto. Il duo USA è invece composto dal rookie Josh Anderson e dal tiratore Mike Lewis. Completano il roster il promettentissimo play Durante, che tanto bene fece nel finale di stagione scorsa ed il monopolitano Barnaba.
Appuntamento a mercoledì 14 settembre con palla a due alle ore 20.30 e direzione arbitrale affidata ad Angelo Caforio di Brindisi, Christian Mottola di Taranto e Fulvio Grappasonno di Lanciano.
Umberto d’Orsi
Area Comunicazione Cestistica Città di San Severo

Altri articoli

Back to top button