In evidenzaPrima paginaSport

BASKET: La Allianz Pazienza San Severo va sempre al “Massimo”… confermato Rezzano!

Sarà ancora il generale Massimo (Rezzano) a guidare l’assalto alla A2 per la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo. Il lungo di scuola triestina eletto MVP di tutta la serie B 2017 /2018 ed il sodalizio del Presidente Amerigo Ciavarella hanno deciso di prolungare il rapporto che così bene ha fruttato nella passata stagione, a cui è mancata solo la ciliegina sulla torta d in quel di Montecatini.È stato proprio questo a convincermi a proseguire con i Neri – afferma il n. 8 – quella festa mancata, quell’esodo lungo 700km meritano un’altra opportunità. E poi a San Severo mi sono trovato splendidamente sia io che la mia famiglia, quindi giusto restarci, più carichi di prima”.

“Voglio ringraziare Max Rezzano – dichiara il presidente Amerigo Ciavarella – a nome mio, dei soci e dirigenti e di tutti i tifosi per essere rimasto a San Severo rifiutando offerte più importanti. A differenza di altri ha dimostrato vero attaccamento ai colori gialloneri e la volontà di portare la nostra squadra alla promozione”.

A Max, secondo per valutazione media (20 ad allacciata di scarpe) e terzo miglior realizzatore del girone l’augurio di una stagione formidabile almeno quanto quella trascorsa.

Umberto d’Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio