ComunicatiPrima pagina

Be Nicholas è arrivato a Bari: pronti per incontrarlo?

Circa due metri di altezza e 60mila mattoncini colorati, gli occhi accoglienti e una mano tesa, che sorregge tre doni. Prende forma e concretezza l’opera del San Nicola tutta di mattoncini, progettata e realizzata da Riccardo Zangelmi, primo e unico Lego©️ Certified Professional italiano, nell’ambito del progetto Be Nicholas e che sarà esposta nel Museo Civico Bari dal 3 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022.

La mostra, dal titolo “A brick for Nick”, sarà inaugurata venerdì, 3 dicembre alle ore 11, alla presenza dei promotori del progetto e delle istituzioni e vedrà esposte anche le opere selezionate nell’ambito dell’omonimo contest dedicato agli appassionati dei celebri mattoncini danesi e realizzato nelle scorse settimane, in collaborazione con l’associazione “PugliaBrick” e con il contributo dell’Assessorato alle Culture del Comune di Bari.
“Be Nicholas” è un progetto di eventialevante, che vede la collaborazione con “La Capagrossa Coworking” ed è
promosso da Regione Puglia, Puglia 365, WeAreinPuglia, Teatro Pubblico Pugliese, nell’ambito del POR FESR – FSE 2014-2020. Patrocinio del Comune di Bari, della rete sociale Bari Social Bookk, del Garante Regionale dei diritti delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà e del Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza – Regione Puglia, del Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise.

Potrete ammirarlo dal martedì, al sabato: 09:30-13:30 e 16:30-19:30.
La domenica dalle ore 09:30-13:30. Lunedì: chiuso.
Per ulteriori info
www.benicholas.org
info@benicholas.org
Be Nicholas PEOPLE

Altri articoli

Back to top button