Eventi

ARTIS Beer LAB – I “BLUE MOKA feat. FABRIZIO BOSSO” Giovedì 1 Novembre,

Giovedì 1 Novembre, ARTIS Beer LAB
presenta il 1° Appuntamento del nuovo format “ARTIS JAZZ nato in collaborazione con SUONINCAVA & il RIFF Club di Apricena.
“BLUE MOKA feat. FABRIZIO BOSSO”
“Una leggenda internazionale e una delle band più energiche Italy) si uniscono per offrire un live ricco di energia e classe pubblico, articolato tra brani originali e rivisitazioni del repertorio Shorter, M. Davis, etc.) con richiami alle moderne sonorità del Saremo catapultati nei meandri del sound newyorkese fin dal miscela di modern jazz, R&B e funk, non perdendo mai di vista hammondistica degli anni ’60.
Non ci resta che sgomberare la mente per farci guidare solo viaggio spettacolare e inebriante!
Ticket+Beer+ FingerFood € 25
Info/Prenotazioni/Biglietti:
3496015818 – 3475499446
Ingresso ore 20,30 – Show ore 22,00

———————————————
I “Blue Moka” 4et nascono nel 2009 dalla collaborazione tra:
• Alberto Gurrisi – Hammond
Formatosi a Milano nella Civica Jazz Band di Enrico Intra e reso di Franco Cerri; considerato ad oggi un riferimento internazionale nelle formazioni blues-jazz-funk (Gegè Telesforo, Enrico Rava
partecipazioni ad Iseo Jazz Festival e passaggi su Radio Tre.
• Emiliano Vernizzi – Sax
Veterano del Blakey Lagacy di Gianni Cazzola; fondatore del “Pericopes” (USA_Paris_IT); dal 2011 nucleo della band newyorkese tour in USA ed Europa.
• Michele Bianchi – Guitar
Discepolo di Franco Cerri; dal 2010 al 2015 elemento della band collaborazioni in studio con Mina e performer con Dee Dee Bridgewater
• Michele Morari – Drums
Batterista Jazz, Funk, R&B, sempre in continua ricerca e contaminazione. Beppe di Benedetto 5et; collabora come freelance con Flavio JAO, Hengel Gualdi, Jenny B, Aida Cooper, Stefania Rava, Andrea Amato, Giulio Corini, Mattia Gigalini.

Altri articoli

Back to top button