ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Bocola & CO. ….LA BANDA DEL VOTO MUTO!

Le difficoltà di confrontarsi con la nostra coalizione ed il nostro candidato sindaco Francesco Miglio sono evidenti a tutti.
Nulla hanno scritto o detto su quanto fatto in questi anni e sul programma per San Severo.
I cittadini, quelli onesti, quelli appassionati alla propria città avrebbero meritato e meritano tuttora di sapere cosa la muta brigata Bocola & co. propone concretamente per il futuro di questa città.
La candidata Sindaco non parla, non è mai tra la gente non ha nemmeno mostrato uno straccio di programma.
Comprensibile è la sua inadeguatezza a prestarsi ad un minimo di confronto, inspiegabile e privo di rispetto ritenere che la gente perbene di questa città si accontenti del simbolo della Lega per votarla, congiunto ad una serie di liste, alcune delle quali raccapriccianti.
Incapace di un comizio, incapace di due parole crociate di indirizzo politico. Effettivamente silenzio ed inadeguatezza li abbiamo riscontrati nella passata amministrazione.
La strategia del “centrodestra” (il virgolettato è voluto) è quella di non scendere in piazza: si vedrebbero i fili dei burattinai?
L’unico obiettivo è prendere la poltrona del Palazzo di Città per accaparrarsi il bancomat dei finanziamenti che San Severo ha in cantiere per il suo futuro. Lo comprendiamo. Anche noi ci saremmo nascosti.
Bocola senior e junior fanno male i conti, noi non lo consentiremo! Ci metteremo tutte le nostre forze per informarli ancora e indicare ai cittadini la retta via.
Non è una battaglia politica quella che si svolge a San Severo; è molto più importante, la città è ad un bivio e non sarà la campagna sottotraccia di un’accozzaglia di soggetti a far dimenticare i danni prodotti da nomi famosi e/o famigerati di questa città, che già hanno affossato in passato San Severo.
Giù le mani da San Severo!
Ribadiamo che noi siamo sempre disposti e disponibili a confrontarci: non fugga la brigata Bocola. Abbia il coraggio di dire chi è, a chi si accompagna e cosa vuol farne di San Severo.

Coalizione Francesco Miglio

#SanSeveroCittaDeuropa

Altri articoli

Back to top button