ComunicatiPrima pagina

“Bravissima Anela, Apricena è con te!”; l’encomio del Sindaco Potenza

Lei si chiama Olga Angelica ROMAGNOLO, ma “la chiamiamo tutti quanti Angelica, mentre il suo nome d’arte è Anela”, dichiara con emozione il papà di una deliziosa e talentuosa ragazza di Apricena, in provincia di Foggia.

Anela ha appena 16 anni e, dopo grande impegno, lavoro e dedizione, ha già assaporato il successo.

“Le canzoni si diletta a scriverle lei stessa, come una in italiano che sta approntando appositamente per presentarla al prossimo Festival di Sanremo”, informa con orgoglio l’amato padre di Anela, il cui brano dal titolo “Plastic girl”, remixato dal grande DJ FARGETTA, a partire dal 27 ottobre è presente in tutti i negozi d’Europa nella prestigiosa Compilation EURO DANCE 2023.
Si tratta di una HIT interamente da ballare che sarà protagonista in tutte le discoteche italiane ed europee.

“Grande soddisfazione per la giovanissima artista apricenese ANELA che, con costante impegno sta ottenendo ottimi risultati, facendosi strada nel mondo della musica e dello spettacolo”, ha commentato il Primo Cittadino di Apricena, l’ing. Antonio POTENZA, rendendosi portavoce in nome dell’intera cittadinanza di una notizia che merita di essere condivisa, soprattutto quando l’arte e la passione sono finalizzate ad un risultato professionale brillante e ricco di premesse per il futuro, come quelle della giovanissima concittadina protagonista del panorama musicale.

Complimenti vivissimi inoltre al manager artistico Moreno DE ROS; allo staff che collabora al grande progetto artistico “ANELA”, Antonio ROMAGNOLO, Terry DI GENNARO, Michele GIAGNORIO, Maria Grazia GRAMAZIO ed alla Vocal Coach Gessica CANOVA.

“Bravissima ANELA, Apricena è con te!”, l’encomio del Sindaco, l’Ing. Antonio Potenza, al quale uniamo i nostri migliori auguri.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio