ComunicatiIn evidenza

Buon viaggio, Annabruna. L’Istituto “Petrarca – Padre Pio” di San Severo oggi è in lutto.

L’Istituto “Petrarca – Padre Pio” di San Severo oggi è in lutto perché un’anima bella che per tanti anni ha insegnato lì, purtroppo ci ha lasciati.
La prof. ssa di Italiano, Annabruna Niro, dopo un malore improvviso e dopo aver combattuto con tutte le sue forze, ha abbandonato il suo cammino terreno.
Oggi avremmo voluto augurarti buon onomastico ed invece ci siamo svegliati sgomenti con questa tristissima notizia.
La tua voce, Annabruna, continuerà a riecheggiare nelle aule della nostra scuola e nei cuori dei tanti alunni che hai contribuito a formare.
Il tuo sorriso contagioso asciughera’ le nostre lacrime che rigano i volti increduli di noi tutti che conoscevamo la tua vivacità, il tuo entusiasmo ed il tuo carattere gioviale.
Trovavi una battuta scherzosa per arricchire ogni occasione condivisa e travolgevi tutti con il suo grandissimo affetto e la tua estroversione.
Eri una persona che sapeva parlare ai cuori e nel cuore dei tuoi alunni e di noi tutti hai lasciato un’impronta indelebile.
Dal cuore giungano le più sentite condoglianze di tutta la scuola, dalla Dirigente, Prof. ssa Carmen dell’Oglio, dalla DSGA, Dott. Eliana Mundi, dal Personale ATA e da tutti i Docenti alle sue figlie, la prof. ssa Paola D’Anzeo e Sara D’Anzeo e a tutta la sua famiglia.
Carissima Paola, continueremo a sentire la presenza della tua mamma tra le aule della nostra scuola e siamo contenti che tu possa continuare a parlarci di Lei nella scuola che Annabruna ha contribuito ad arricchire con il suo lavoro.
Ciao Annabruna, buon viaggio.

Annalisa Curatolo

Altri articoli

Back to top button