Prima pagina

Buona la prima dell’assessore Montorio e il consigliere Pennacchio al primo incontro con i cittadini

 Giovedi 13 settembre si è tenuto il primo incontro tra alcuni componenti di San Severo Democratica e un gruppo di cittadini, imprenditori, professionisti e commercianti.
All’incontro hanno partecipato il Vice Presidente del Consiglio Comunale Enrico Pennacchio e l’Assessore all’urbanistica Luigi Montorio.

L’incontro si è concentrato sulle prossime tematiche da portare in consiglio comunale e nelle varie commissioni, oltre ad esserci stato un proficuo confronto approfondito tra i cittadini e i due rappresentanti dell’Amministrazione Comunale sulle varie problematiche della città.
Presenti anche alcuni commercianti che hanno manifestato le loro difficoltà, tra le tante c’è sempre il nodo “centro storico”, su questo punto sono stati rassicurati perché l’amministrazione comunale è a lavoro per creare progetti a riguardo.
Durante l’incontro si è avvertito un clima sereno, un confronto pacato, tra gli interventi, l’avv. Elena Albanese ha chiesto un grosso impegno da parte degli amministratori nel raccogliere le istanze dei cittadini e di portarle nelle commissioni, invito che è stato raccolto da Enrico Pennacchio che ha promesso di prendersi l’impegno.
I due rappresentanti di San Severo Democratica sono pronti a continuare questa esperienza perché convinti che il confronto con i cittadini serve per avere una visione completa sulle future azione dell’amministrazione comunale

Altri articoli

Back to top button