ComunicatiPrima pagina

BUONAMICO NOMINATO COORDINATORE PROVINCIALE DEL PARTITO REPUBBLICANO ITALIANO. 

“Sicuro che assolverai al compito affidatoti, come Tua abitudine, in modo corretto e propulsivo. Come tu ben sai i cittadini, oggi, si aspettano dai partiti capacità di risolvere in modo programmatico i problemi e la velocizzazione della burocrazia”

Con una lettera firmata personalmente dal segretario Corrado De Rinaldis Saponaro l’ingegnere Orazio Buonamico assume l’incarico di Coordinatore per le attività Organizzative e Politiche del Partito Repubblicano Italiano nella provincia di Foggia.

“Ringrazio il segretario Corrado De Rinaldis Saponaro”  ha dichiarato Buonamico  “Per la fiducia che ha voluto accordarmi. Rivolgo anche un saluto a tutti gli amici amministratori locali, gli iscritti e i simpatizzanti del partito, dai quali mi aspetto collaborazione e sostegno.  Spero di non deludere tanta aspettativa anche se il compito non è dei più facili. Ma non partiamo da zero. Il Partito Repubblicano Italiano, da sempre ha avuto radici forti e profonde sin dal 1895. Possiamo tornare ad essere quel partito politico più volte decisivo per l’affermazione delle riforme strutturali  a livello nazionale, regionale e cittadine. Anzi, la mia missione sarà quella di contribuire a ricucire le alleanze nella nostra provincia, riannodando il filo del dialogo con le altre forze politiche  che sono con noi accomunati dall’appartenenza alle idee liberal-democratiche.”

Il neo Coordinatore  Provinciale è intanto già al lavoro assieme alla Segreteria Nazionale per la  composizione del direttivo provinciale, oltre che per gli appuntamenti elettorali in corso. Nei prossimi giorni incontrerà i simpatizzanti  e gli iscritti per un primo confronto costruttivo, in vista anche delle elezioni previste nel prossimo anno.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio