Calcio a 5, il Tiki Taka San Severo vince e convince

Dopo il passo falso contro la Polisportiva dilettantista Torremaggiore, il Tiki Taka San Severo cerca e trova il riscatto contro una fortissima FuenteFutsal. I bianconeri hanno infatti avuto la meglio sulla seconda forza del girone con il risultato di 6-4 ottenuto in rimonta. Al ‘PalaMarchegiani’ sono andati a segno Giarnieri, Pagano, Siena, autore di una doppietta così come Tricarico. Come fa intuire il risultato, la gara valida per l’11° giornata del campionato di serie C2, girone A, è stata rocambolesca e in bilico fin quasi alla fine. I sanseveresi sono stati costretti prima a recuperare un divario di due reti e poi un altro goal nel secondo tempo, prima di innescare la marcia del sorpasso e portare a casa il match.
Il Tiki Taka, che insieme al Satanelli Futsal Foggia è ora ad un solo punto dalla coppia di vicecapoliste composta da Troia e appunto la Fuente, comincerà il girone di ritorno sabato 30 gennaio ancora con una sfida casalinga e con l’ennesimo derby della stagione. A San Severo arriverà il pericoloso Donia Manfredonia.
A.S.D. TIKI TAKA SAN SEVERO – FuenteFutsal: 6-4
RETI: Castriotta (F); Ese (F); Siena; Giarnieri; Ese (F); Tricarico; Tricarico; Siena; Cappuccio (F); Pagano.
TIKI TAKA. Mariani, D’Angelo, Angelini, Tricarico, Siena. A disposizione: Napolitano; Santoro, Pettolino, Pagano, Giarnieri, Russi, Mastrangelo. Allenatore: Volpe.
FUENTE FUTSAL. Pompilio, Ese, Totaro, Spagnoli, Castriotta. A disposizione: Nuzziello, Cappuccio, Mastropieri, D’Emilio, Viesti, Delle Noci, D’Agnone. Allenatore: Del Grosso.