CALCIO A 5: MISTER MARASCO TORNA SULLA PANCHINA DEL TIKI TAKA SAN SEVERO
Dopo un anno di assenza, in cui la panchina del calcio a 5 locale è stata egregiamente rappresentata dall’ex dsVolpe, la società bianconera ha deciso di pescare in casa e di affidare nuovamente il ruolo di allenatore della compagine a Fabio Marasco, che guiderà la squadra nella prossima, impegnativa ed intensa, stagione.
Il tecnico, 42 anni, di origini foggiane, ha accettato di buon grado la proposta del Presidente Luca Lioce e del suo entourage con i quali ha sempre mantenuto un ottimo rapporto personale nonostante l’esonero avvenuto dopo la stagione 2014/15. Una scelta quella della dirigenza dettata dalla indubbia professionalità di Marasco il quale vanta un’esperienza di allenatore di futsal che va avanti già da qualche anno. Al suo fianco diversicollaboratori, ancora in fase di definizione, andranno a comporre lo staff tecnico.
Intanto la società insieme al tecnico, a cui va un fortissimo “in bocca al lupo”,sta allestendo una squadra che quantomeno cercherà di emulare i risultati passati, emagari superarli. Tra i calcettisti confermati, la società è alla ricerca di nuovi ragazzi che vogliono avvicinarsi al futsal. Il 2 settembre prossimo, presso le mura ormai familiari del PalaMarchegiani, si svolgerà uno stage gratuito rivolto a tutti i nati fino al2000con l’obiettivo di selezionare nuovi talenti da inserire nell’organico. Per partecipare allo stage non è necessario effettuare alcun tipo di prenotazione ma è sufficiente recarsi direttamente al palazzetto dell’Istituto tecnico agrario “Di Sangro” in abbigliamento sportivo adatto al calcio a 5. Prossimamente sarà resa nota l’ora di inizio stage.