Sport

CALCIO A 5, TIKI TAKA SAN SEVERO: IL 2 SETTEMBRE LO STAGE AL “PALAMARCHEGIANI”

Il Tiki Taka San Severo scalda i motori e getta le basi per la prossima stagione. Il campionato di serie C2 è quasi alle porte e la dirigenza, insieme allo staff tecnico, è alla ricerca di nuove giovani leve da inserire nella rosa di calcettisti guidati dal tecnico Fabio Marasco.
Venerdì 2 settembre alle ore 20.30 si terrà un primo stage di calcio a 5 rivolto a tutti i calcettisti nati tra il 1990 e il 2000. L’incontro si svolgerà presso la palestra “Marchegiani” dell’Istituto Tecnico Agrario “Di Sangro”, per il terzo anno “casa” della compagine sanseverese. Lo stage è completamente gratuito e chiunque ne voglia far parte è invitato a partecipare.
Si tratta di una grande occasione per i ragazzi appassionati del Futsal, che magari giocano a “calcetto” nei vari tornei cittadini e che hanno l’opportunità, avvicinandosi ad una vera e propria squadra, di misurarsi a livello regionale con altre realtà. Anche quest’anno la società e la dirigenza tutta mirano alla valorizzazione dei giovani, politica posta in essere ormai dal 2014, anno di fondazione del Tiki Taka San Severo.

Altri articoli

Back to top button