Prima paginaSport

Calcio: le pantere della Futsal San Severo volano in finale

Sono fiero del percorso che stiamo facendo, e sono fiero dei miei ragazzi.
Con questo articolo volevo ringraziare in modo particolare l dirigente Maurizio Volgarino per il lavoro svolto dietro le quinte, il vicepresidente Giuseppe Ciavarella, il mister Roberto Bucci, tutta la squadra Asd futsal San Severo, tutti gli sponsor e i ci stanno accompagnando in questa bellissima avventura.
Domenica siamo riusciti ad espugnare un campo difficilissimo a 2 minuti dalla fine con una grandissima rete da parte del Capitano FLORIO. Andiamo in ordine però, i primi dieci minuti di gioco le squadre non si sono sbilanciate, si sono studiate e al momento giusto ANGELINI ha siglato la rete dell’ 1 a 0.
Mentre il Futsal San Severo aveva il comando del gioco e della partita la situazione si è ribaltata, quattro reti in quindici minuti, che taglierebbero le gambe a chiunque…ma non in quella giornata. Futsal San Severo ribalta tutto nel secondo tempo, prima ANGELINI autore di una tripletta e poi PISTILLO con una doppietta tengono vive le speranze della squadra giallo-granata. I tempi regolamentari che terminano con un risultato di 5 a 5 ci fanno credere che ormai tutto è perso e invece… la zampata vincente del capitano FLORIO ci porta in finale play-off su assist vincente di PISTILLO. La partita termina 6 a 5 per il Futsal San Severo.
Volevo infine augurare un grande in bocca al lupo ai miei giocatori per la finale che si terrà sabato a Campobasso.
Il Presidente
Gianluca Bentivoglio

Altri articoli

Back to top button