In evidenzaSport

Calcio: Maracanã “Una stagione da IMBATTUTI”

“Una stagione da IMBATTUTI”. Potrebbe essere questo il titolo dell’annata del Maracanã, protagonisto assoluto del campionato di Terza categoria. Vincitori del torneo con numeri da capogiro: 19 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte in 22 gare disputate. Unici in Puglia a non aver mai subito un ko nella stagione sportiva 2021/22. Miglior difesa e miglior attacco, insomma tutti i numeri sono dalla parte della società neo promossa nel campionato di Seconda categoria, con la ciliegina sulla torta che arriverà solo ufficialmente giovedì prossimo sul comunicato ufficiale Lnd. Infatti la società del Presidente Di Martino e del patron Di Domenico è ad un passo dal conquistare uno storico double vincendo anche la Coppa Disciplina, la cui matematica certezza arriverà in settimana.
Ora è tempo di programmazione, per preparare al meglio la nuova stagione e magari allungando la striscia di risultati positivi, visto che per questa squadra NOTHING IS IMPOSSIBLE!
Una cosa è certa, il Maracanã fa sul serio ed è pronto a continuare a scrivere pagine importanti della storia del calcio sanseverese.
SONY DSC

Altri articoli

Back to top button