Prima paginaSport

Calcio: SAN GIORGIO CHIEUTI A PUNTEGGIO PIENO

RIPABOTTONI: Ciarla – Marasca – Saijd – Colombo – Cristofaro R. – Cristofaro D. – Piedimonte – Silvaggio (1’ s.t. Riso) – Sauro G. – Sanijang (34’ s.t. Fiorito) – Sauro P. ( 25’ s.t. Bashiru)
A disposizione: La Barbera – Mammarella – Tamilia
Allenatore: Tamilia Giovanni
SAN GIORGIO CHIEUTI: Tammaro – D’Ermes – Tavani (35’ s.t. Di Lucia) – Caputo – Perino – Ianziti – Velotti (22’ s.t. Galantino) – Ghita – Bucci (37’ s.t. Giuliani) – Soldano – Celeste (27’ s.t. Bianchi)
A disposizione: Vannella – Paesani
Allenatore: Contessa Luigi
Reti: 19’ p.t. Caputo (SGC) – 16’ s.t. Ghita (SGC)
Arbitro: sig. Christian Chisena di Termoli
Note: spettatori 100 circa.

Bonefro: con una rete per tempo il San Giorgio Chieuti ritorna con i tre punti a casa battendo un coriaceo Ripabottoni. La gara si è disputata sul neutro di Bonefro. I giallo rossi chieutini viaggiano così a punteggio pieno e occupano la seconda posizione in classifica solamente per aver riposato nel turno precedente.
La gara è stata molto dura e avvincente anche per merito dei padroni di casa che hanno cercato in diverse occasioni il vantaggio.

La compagine di mister Contessa ha avuto il merito di giocarsela a viso aperto sciorinando buone trame di gioco, orchestrate come al solito dall’intramontabile Emilio Soldano.
Pian piano i tantissimi giovani inseriti quest’anno in squadra stanno rispondendo alla grande, mostrando bravura e personalità. Un buon viatico per il futuro.
Di ottima fattura le due reti realizzate da Caputo nella prima frazione di gioco e da Ghita nel secondo tempo.
Molto soddisfatto mister Contessa: “sono contento per i ragazzi. La vittoria premia la loro tenacia e il loro impegno. Sono soddisfatto per i giovanissimi che stanno crescendo di partita in partita. Tutti stanno dimostrando attaccamento alla maglia e all’interno dello spogliatoio c’è un gruppo coeso e unito, che ha un solo obiettivo ambizioso, quello di fare un ottimo campionato provando a vincere. Sappiamo che non sarà facile ma noi ci siamo”.
Il prossimo turno di campionato si giocherà il 20 ottobre prossimo e vedrà i chieutini impegnati contro la capolista Vinchiaturo.
Domenica prossima torna la Coppa Molise con la gara San Giorgio Chieuti – Ripabottoni che si giocherà sul neutro di San Martino in Pensilis.
Giovanni Licursi

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio