Sport

CALCIO – SAN SEVERO – NARDO’ SI GIOCHERA’ A LUCERA

Settimo stadio diverso in otto partite di campionato

L’incontro di calcio tra San Severo e Nardò, in programma domenica 20 Ottobre alle ore 15, si giocherà allo stadio comune di Lucera.

Quarto stadio diverso in altrettante partite

 

casalinghe per i giallogranata, dopo Matera, Foggia e Agnone. Situazione figlia della perdurante indisponibilità del “Ricciardelli”. Dall’inizio del campionato il San Severo in una sola occasione ha giocato due volte sullo stesso terreno: il “XXI Settembre” di Matera.

“Anche se non giochiamo a casa nostra – sostiene mister Danilo Rufini – siamo a due passi da San Severo; ci aspettiamo un grande afflusso di tifosi, che faranno sentire tutto il loro calore; questi ragazzi se lo meritano per il grande lavoro che stiamo facendo da Luglio scorso”.

Anche capitan Michele Conte non fa mancare il suo appello. “Da sanseverese e capitano di questa squadra – interviene – invito tutti i tifosi di calcio della mia città a invadere lo stadio di Lucera; noi, come sempre, daremo il massimo in campo per questa maglia e ci piacerebbe mostrarlo ai nostri tifosi”.

Anche in questa occasione la società ha deciso una drastica riduzione dei prezzi dei tagliandi di ingresso.

Per la tribuna centrale dieci euro (ridotto fino a 14 anni cinque euro), in curva cinque euro (ridotto fino a 14 anni tre euro).


Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio